Walker Texas Ranger

Questa settimana ho la suocera in casa che teoricamente è venuta ad aiutare, in pratica ha ridotto lo spazio disponibile in casa e la libertà di girare in mutande e fare rutto libero.
Siamo a tavola e faccio un pò di zapping su Sky e le faccio vedere che varietà di programmazione c’è, spazio dai documentari ai telefilm, notize, attualità; insomma me ne vanto facendo vedere National Geografic con aria da intellettualoide. Dopo una decina di minuti di questa mia esibizione mi chiede: “se non hai niente da vedere non è che metti su Rete 4 che c’è Walker Texas Ranger?
Domani disdico Sky

7 pensieri riguardo “Walker Texas Ranger”

  1. Altro che elefanti, leoni a caccia, storie magnifiche di civiltà sparite…
    No… Walker Texas Ranger è tutte queste cose messe insieme…
    Siamo noi che non abbiamo capito un tubo!
    😉

  2. kekkasino@ eh lo so e’ dura la vita, poi a fine giornata guardarsi il Rager Texano e’ stroncante
    Lorella@ e’ vero non ci avevo pensato, e’ un brodo primordiale di tutto 🙂
    chit@ no dai ci sono affezionato, e’ una brava signora, i gusti TV sono un po’ rozzi ma sta’ qui solo qualche giorno 🙂 Poi la sfratto.

  3. attento a non farla domani la disdetta 😉
    che se poi non è la scadenza annuale dell’abbonamento paghi pure le penali, te lo dice una che ci lavora 😀
    buona domenica!!!

  4. Per me l’episodio di Walker Texas Ranger più bello è stato vita senza suoni…. se lo avete visto non faticherete a capire il perchè. Sydney fu così dolce quando disse che in un modo o in un altro amava Gage. E poi la parte divertente e stata quando Sydney disse in tono serio non posso credere all’enorme buco che hai nel cazino, e Gage, quasi divertito risponde sono i miei preferiti di che parlavi Sydney, poi naturalmente si sono abbracciati anche se ci sarebba voluto u7n bel bacio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *