Supponiamo che 8


RegaloSupponiamo che stiate diventando papà che cosa regalereste a vostra moglie o compagna?
Io ho pensato subito ad un anello o collana o orecchini ma ne ha già anche troppi e non ne vuole più (me lo ha detto), quindi oltre al mazzo di fiori che ormai e trito e ritrito pensavo a qualcosa di utile del tipo; scaldabiberon, marsupio per portare in giro la pupa, moneta d’argento o d’oro del suo anno di nascita (questa l’ho letta su internet)….

Insomma commentate e ditemi che regalo avete fatto, che avete pensato di fare, che fareste, che non fareste mai, che vi piacerebbe, che proprio non vi piace.

Help Me!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti su “Supponiamo che

  • sara

    L’idea della moneta d’oro e’ molto bella e poi con il tempo acquistano sempre valore.

    Auguri per l’evento…e grazie per essere passato 🙂
    Buona giornata

  • Ombra

    Per un evento così dolce ci vuole un regalo dolce, io gli regalerei un paio di scarpettine da neonato… solo a pensarci mi fanno tenerezza.

  • Zizio

    Innanzitutto AVGVRI!!! 😀
    Non sto per diventare papà, ma andrei su qualcosa di utile … Eviterei ad esempio uno scovolino! 😀

  • cadex1

    Ma va la… siamo vicini di casa… e pure coetanei visto che sono nato il 9/7/71 a Fidenza… ma sto a Salso..

  • compagna di viaggio

    io, da donna, vorrei ricevere un semplice bracccialetto. E per ogni momento importante legato a questa bellissima avventura associerei un ciondolo. Così il tempo passa e il gioiello acquisisce valore… tutto molto simbolico e romantico, no? 🙂

  • Ado

    mio marito, per il nostro primo figlio, mi ha regalato un Rolex. Devo dire, molto molto moltissimo apprezzato 😉

  • roberto

    il regalo più bello è quello che stà nascendo, non ci sarà gioia migliore, ma se vuoi un consiglio aiuta tua moglie il più possibile specialmente nei primi mesi e vedrai che ti sarà ripagato con tantissimi grazie.
    Ps. di scaldabiberon di scovolini e cose varie te ne arriveranno a valanga aspetta a comperare prendi solo l’utile e l’indispensabile.

  • nag L'autore dell'articolo

    allora punto da evitare scovolino e roba varia, che comunque non sarebbe tra l’altro un vero regalo per mia moglie. E’ un po’ se per il suo compleanno le regalassi un ferro da stiro o un aspirapolvere 🙂