Gita a Parigi 4


Foto della gita in quinta superiore all’ITIS, siamo andati a Parigi. E’ stata una gita davvero memorabile, tutto quello che potevamo fare l’abbiamo fatto e tutto quello che poteva accadere e’ accaduto.
Dalle espressioni si vede chiaramente in che stato alcolico eravano, abbiamo fatto una settimana senza dormire.
Tra le cose più memorabili c’e’ stato lo scippo del portafoglio nei pressi della torre Eiffel dopo che il prof . aveva detto di stare attenti che c’era pieno di scippatori. Uno di un’altra classe ha tirato fuori il portafoglio e lo sventolava dicendo “ma chi vuole che lo rubi?” e dal nulla e’ spuntato un tipo di corsa che gli ha afferato il portafolio e si e’ dileguato nella folla; una scena stupenda.
Sempre dopo che il prof. ci aveva detto di non prendere l’ultimo metrò di mezzanotte, noi lo abbiamo preso e io sono rimasto con un tipo drogato con un coltello in mano che mi chiedeva il portafoglio; alla fine con una mossa falsa sono riuscito a scappare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti su “Gita a Parigi

  • Tolle

    MITICO 🙂

    Io mi ricordo anche quando siamo entrati in quel locale a Pigalle e quando tornando indietro siamo finiti in quella festa Reagge nella metro di Parigi….

    Ciao
    Tolle

  • nag L'autore dell'articolo

    Ciao Tolle!
    che piacere risentirti? dove sei finito, cosa fai?
    Se avete foto di scuola mandatamele che le aggiungo!

  • Bugio

    Io mi ricordo una proposta fatta ad un nostro compagno davanti ad un locale di Pigalle, da parte di un “buttadentro”. Ma soprattutto mi ricordo la faccia del nostro compagno quando si è girato e ha visto una trentina di persone che aspettava una sua decisione. Be questo nostro compagno tuttora rimpiange di non aver preso quella decisione.

  • nag L'autore dell'articolo

    mi ricordo anche io della “proposta”, mah secondo me era una inchiappettata