Sesso Alternativo 2


In Inghilterra va di moda il sesso alternativo. Dopo il caso dell’uomo denunciato per aver abusato di un aspirapolvere, del suo “collega” arrestato perché violentava una bicicletta, del più incredibile personaggio che, non si sa bene come, si accoppiava con l’asfalto, è saltata agli onori della cronaca l’ennesimo episodio di violenza su un oggetto di pubblica utilità.
Un 32enne è stato arrestato, in flagranza di reato, mentre era impegnato in un amplesso con un lampione della luce, a Westbury, nella contea di Wiltshire.
Stando a quanto spiegato da un portavoce della polizia, allertata da una telefonata, l’uomo era stato osservato, in posizione esplicite e compromettenti, mentre amoreggiava con l’insolito partner inanimato. A denunciare il fatto sono state delle giovani ragazze che vivono poco distante dal luogo dell’abuso


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti su “Sesso Alternativo

  • chit

    io avevo letto ch eavevano “foderato di gomma piuma” i pali perchè la gente ci sbatteva dentro utilizzando il cellulare ed infatti mi era sembrata una soluzione stupida.
    Ora che leggo quasta notizia capisco che forse l’utilità di quell’operazione era un’altra ed in questo caso la soluzione mi sembra addirittura idiota. 😀