Islanda Tour by Flavio 2


Preso dall’invito di Flavio e lo rigiro …
Regolamento:

Dovreste andare nella Top Posts di WP in lingua islandese, scegliere il post o il viso (curioso che i bloggers islandesi mettano quasi tutti la propria faccia nell´avatar) che più vi aggrada e postategli un commento. Va bene qualsiasi cosa, tranne il ”ciao, volevo farti i complimenti per il blog, ti va uno scambio link?”. Saluti, frasi poetiche, quello che volete ma rigorosamente in italiano o dialetto delle vostre parti o delle parti di qualcun altro.
Ripetete la procedura per tre volte e pubblicate, ovviamente linkandoli, i blog islandesi che avete scelto. Passate poi alle nomineiscion indicando i prossimi 5 blogger da mandare allo sbaraglio nella terra dei ghiacci.

Io ho ripescato quelli di Flavio, perchè è bello scrivere commenti su commenti in un blog dove nessuno a parte noi capisce cosa stia succendendo

kristjanodds detto cresta di gallo foto 57
gislisk detto Dartagnan foto 64
kvenfjelagid detto mi è venuta scura foto27

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti su “Islanda Tour by Flavio

  • chit

    ATTENZIONE ATTENZIONE: da un rapido conteggio dei blog “infettati” dagli italici assalti ed in base al detto “un bel gioco dura poco” l’ideatore chiede di allentare la morsa nei confronti di un territorio i cui server stanno dando segnali di cedimento.

    Al vostro buon cuore… 😀