Dolcetto o Scherzetto? 7


Dolcetto o scherzettoDa circa un mese un collega è stato preso di mira; tutte le volte che viene a prendere il caffè alla macchinetta c’e’ qualcuno che di nascosto riesce a premere l’esclusione zucchero. Lui mescola, rimescola, assaggia… ma è amaro!!!!
Tutte le volte così e alla fine se la prende con la macchina del caffè che secondo lui fa un caffè si e un caffè no con lo zucchero.
Quindi ha scritto un foglietto attaccato alla macchinetta dove avvisa il tecnico che la macchina si inceppa e al secondo caffè non eroga lo zucchero.
Da qui buttiamo il suo foglietto e ne mettiamo uno di risposta del tecnico dove dice:

per quello del caffè senza zucchero nel secondo bicchiere:
prima di tutto l’educazione e per lo zucchero vedi di imparare a mescolare meglio

 

Il collega quando l’ha visto ha cominciato a borbottare e poi è venuto da me e io ho rincarato la dose dicendo che il tipo se l’era presa anche con me non centravo niente, insomma se deve fare i maleducato che lo faccio senza tirare in ballo me!

Nel pomeriggio abbiamo finto che fosse tornato quello del caffè che l’avesse maladetto e gettato il suo foglietto nel cestino, tra l’altro gli abbiamo detto che è un energumeno e parla male l’italiano.

Vediamo come finisce….


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti su “Dolcetto o Scherzetto?

  • nag L'autore dell'articolo

    eh eh eh ci sei cascato a piè pari! e’ un bel modo per scoprirlo non trovi?

  • roberto

    ti giro il testo della mail che ho inviato a Davide
    “e lo scherzo continua”

    venerdi pomeriggio sono venuti a cambiare la macchina del caffè perchè mi sono incazzato e li ho chiamati perchè non dava lo zucchero e venuto un tipo ma non il solito ed è stato molto gentile
    ora la macchina va da dio, altrimenti lunedi la spaccavo.
    ciao a lunedi