Compleanno 3


Giro in motoHo compiuto gli anni e per festeggiare ho preso un giorno di ferie e ho deciso di godermelo facendo un bel giro in moto con Katy, il tempo non era un granchè anzi abbastanza sconsigliato ma ho voluto essere positivo e quindi via col rischio di pioggia.

Partiamo a mezzogiorno dopo aver dato da mangiare all’Elena, subito pausa al McDonalds come si addice a dei veri bikers; poi via per le colline sprezzanti del brutto tempo; siamo arrivato sul Monte Moira dove il parco provinciale è davvero suggestivo ed essendo in mezzo alla settimana era praticamente deserto, tanto che abbiamo avuto la fortuna di vedere una volpe ma non abbastanza veloci per fotografarla.
Abbiamo proseguito oltre i parco per andare sempre piu’ in alto e poi svalicare in direzione Bardi dove ha cominciato a piovere. Nella discesa purtroppo abbiamo incrociato una lepre in curva e toccando i freni sul bagnato siamo inesorabilmente scivolati e caduti. Ammaccati e graffiati, la moto un rotta ma niente di grave; insomma la fine del vero bikers.
Non mi dispiace comunque dell’epilogo visto che è finito bene e poi oggi mi sento più vivo del solito, le ammaccature e acciaccature da caduta mi fanno sentire che sono vivo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti su “Compleanno

  • Bugio

    Mi dispiace per la caduta. Siete dei duri, però ricordati che tiene famigghia.

  • nag L'autore dell'articolo

    Hai ragione Bugio, in effetti quando stavo per toccare il suolo ci ho pensato…. ma solo per un decimo di secondo, poi mi sono “spargnaclato” e ho pensato ad altro