Che bell’inizio di domenica 5


JoggingQuesta mattina mi alzo tranquillo, sonnecchioso, vado in cucina, accendo la macchina del caffè, accendo la TV facendo zapping. La macchina del caffè è in temperatura e mi preparo caffelatte, biscotti tutto bello bello, guardo fuori dalla finestra e vedo per la strada un tipo che jogging. Uno di quelli “impeccabili” tutto vestito di punto con tanto di occhiali tattici, che poi il sole non c’è nemmeno. Quando è vicino a casa mia si ferma improvvisamente, si guarda indietro, fà un balzo e si porta dall’altra parte del fosso a fianco di un albero; si cala la tuta aderente si accuccia e caga! io li seduto con il mio caffelatte.
Rimango di gesso e penso che è meglio non guardare… ma cosa fà!!!!!!!!!!!!!! Comincia a pulirsi a mani nude e poi passa le mani nell’erba!!!!!!!!!!!!! Si alza, tira su la tuta, salta il fosso, riparte impostato a correre.
Spero che all’arrivo nessuno gli dia la mano.

Mi alzo, verso il caffelatte nel lavandino e … fanculo … torno a letto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti su “Che bell’inizio di domenica

  • cadex1

    eh purtroppo per “noi” podisti il problema di un colpo d’ aria e’ sempre dietro l’ angolo…. certo che anche quello li pero’….

  • Traffyk

    Ehila Hidaba! Come va?? Ne approfitto per farti tantissimi auguroni di Buon Natale a te e tutta la tua famiglia! 😀 Un salutone, ciao carissimo!

  • nag L'autore dell'articolo

    @cadex: eh si capisco pero’ io stavo facendomi la colazione 🙂
    @Traffyk : tanti auguri anche a te e tutti i tuoi cari!!!

  • chit

    Io il cafelatte lo finivo, cagata o non cagata… è sacro!

    Un abbraccio e tanti tanti auguri di buone festività a te e famiglia tutta.

    chit